. Nel cuore pulsante di Cesena, al quarto piano di un prestigioso edificio riqualificato con il Superbonus 110, nasce AUREA 4, un progetto residenziale esclusivo composto da sei appartamenti unici, progettati per offrire comfort, luminosità e un design contemporaneo.
L’ appartamento che presentiamo è un bilocale da 63 mq commerciali, è la soluzione ideale per chi ha bisogno di una zona giorno con dimensioni notevoli: ben 30 mq! Qui trova spazio un’ampia cucina ad angolo, un tavolo da pranzo, e una zona salotto con divano con chaise longue.
Un disimpegno che potrebbe essere usato anche come piccolo locale tecnico o dispensa, ci accompagna al bagno da più di 5 mq e nella camera matrimoniale, anch’essa molto spaziosa, da 17 mq.
Anch’esso è dotato di grandi finestre sia nella zona giorno che nella camera matrimoniale che consentono una perfetta illuminazione naturale specialmente al mattino, essendo rivolto e Est.
Efficienza energetica di classe A, grazie a un cappotto in lana di roccia da 20 cm e una parete ventilata in gres.
Infissi di ultima generazione con vetro camera da 35 mm per un perfetto isolamento termoacustico.
Impianto di riscaldamento centralizzato con radiatori in acciaio.
Fotovoltaico condominiale, per una gestione sostenibile dei consumi.
Per altre informazioni contatta Roberto al numero 348.7976131 |
|
|