Infinity S.r.l. - Che Casa

Home

Trilocale Forlì-Cesena, Cesena - Case Finali

€ 310.000Rif. 9005

CESENA – CASE FINALI
Nel cuore del quartiere Case Finali, in una posizione strategica e ben servita da tutti i principali servizi come Conad, Farmacia, Banca ed altro nasce Aurora, un nuovo progetto residenziale dal design moderno e dall’elevato valore architettonico. Il complesso si compone di due eleganti palazzine: la prima formata da sole tre unità con ingresso indipendente e la seconda da nove unità abitative.
Ogni soluzione è progettata per garantire il massimo comfort abitativo, con impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento autonomi alimentati da pompe di calore, ventilazione meccanica, impianti fotovoltaici dotati di batteria d'accumulo e un'elevata efficienza energetica certificata in classe A4. L’intero complesso sarà inoltre conforme agli standard NZEB (Nearly Zero Energy Building), la più alta classificazione prevista dalla normativa regionale. Particolare attenzione è stata posta anche all’isolamento termoacustico. La presenza del termocappotto, infissi ad alto rendimento energetico e tapparelle motorizzate garantiscono un'abitazione all'avanguardia sotto ogni aspetto.
Appartamento A1 - Indipendente e funzionale è un trilocale con zona giorno open-space affacciata sul giardino, zona notte composta da due camere da letto ben distribuite, una matrimoniale ed una singola, doppi servizi e un disimpegno centrale che ottimizza i percorsi interni. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per vivere gli spazi esterni in ogni stagione ed un Garage privato. L’appartamento è indipendente terra-cielo, esposto e libero su tre lati.
Il fabbricato si distingue per un design architettonico moderno e raffinato, con ampie vetrate studiate per valorizzare la luce naturale, eleganti parapetti in vetro sui balconi e frangisole dal forte impatto estetico
Consegna prevista Settembre 2027
Per maggiori informazioni contattare Andrea Evangelisti al 347.2216753

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 310.000
  • MQ92
  • Locali3
  • Classe Energ.A4
  • Piano

Dettagli Aggiuntivi

  • ProprietàIntera proprietà
  • CondizioniNuovo
  • ClassificazioneSignorile

Caratteristiche Interne

  • Bagni2
  • Camere2
  • Corridoio 
  • Cucina 
  • Disimpegno 
  • Doppi Vetri 
  • Ingresso 
  • Zona Giorno 

Impianti

  • Aria Condizionata 
  • Canna Fumaria 
  • Elettrico  Nuovo
  • Idraulico  Nuovo
  • Lavatrice 
  • Pannelli Solari Fotovoltaici 
  • Porta Blindata 
  • Riscaldamento  autonomo a pavimento
  • Video Citofono 

Caratteristiche Esterne

  • Garage  Singolo
  • Giardino  Privato (71.3 mq)

Il tuo referente

 

Codice Immobile 9005

   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

©2025 Infinity S.r.l. - Che Casa Info societarie Privacy Policy Gestisci Cookie Policy Contatti