CESENA – SAN ROCCO
In una delle zone più servite e residenziali di Cesena, a pochi passi da Piazza del Popolo e dal centro storico, proponiamo in vendita in esclusiva un ampio e luminoso appartamento situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore.
L’abitazione si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti. L’ingresso conduce a una cucina abitabile con accesso a una comoda zona lavanderia/ripostiglio, mentre l’ampio soggiorno, accogliente e luminoso, si apre su un terrazzo ideale per momenti di relax all’aperto o piacevoli pranzi estivi. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e due bagni finestrati, uno dotato di vasca e l’altro di doccia.
Al piano interrato completano la proprietà un garage doppio di 30 mq e una cantina, soluzioni preziose per chi cerca comfort, praticità e spazi accessori.
La palazzina è stata recentemente ristrutturata esternamente, con lavori terminati ad aprile 2026, ed è dotata di termocappotto. L’appartamento dispone inoltre di riscaldamento autonomo e aria condizionata, caratteristiche che garantiscono efficienza e benessere in ogni stagione.
L’immobile sarà visionabile in occasione dell’Open House di sabato 30 maggio.
Per informazioni e visite contattare Mengozzi Consuelo al 333 4684017
N.B. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 295.000
- MQ118
- Locali3
- Classe Energ.D
- Piano1°
- Spese Annuali€ 1.000
Dettagli Aggiuntivi
- CondizioniOttimo
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Bagni2
- Camere2
- Corridoio
- Cucina
- Disimpegno
- Doppi Vetri
- Ingresso
- Lavanderia
- Ripostiglio
- Zona Giorno
Impianti
- Aria Condizionata
- Canna Fumaria
- Citofono
- Elettrico A norma
- Idraulico A norma
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Porta Blindata
- Riscaldamento Autonomo
- Video Citofono
Caratteristiche Esterne
- Ascensore
- Balcone/i
- Cantina
- Garage Doppio
- Terrazzo/i
