Cerca il tuo immobile

CERCA IL TUO IMMOBILE


IMMOBILIARE PER TUTTI: Perchè il primo appuntamento in ufficio non è una perdita di tempo

Inserito il 17/12/2020

Stai cercando casa e dopo un’attenta ricerca hai trovato un immobile che potrebbe fare al caso tuo ed ora.. lo vuoi vedere! Giusto? Giusto, ma prima di effettuare la visita, noi di Che Casa, come molte altre agenzie immobiliari, ti consigliamo di passare a conoscerci in agenzia tramite un appuntamento con un consulente dedicato a te.

Pensi sia una perdita di tempo vero? Niente di più falso! Anche se i nostri annunci immobiliari sono esaustivi e ricchi di informazioni, non contengono tutti gli elementi utili per valutare un immobile, come ad esempio le richieste e le esigenze della proprietà che sta vendendo, le quali potrebbero non coincidere con le tue. Pertanto l’immobile potrebbe essere perfetto per te, ma se le tue necessità non si incontrano con quelle del proprietario (esempio: tempi di rogito molto lunghi).. ecco la perdita di tempo.

Potrai quindi confrontarti con il tuo consulente e spiegare esattamente cosa stai cercando: gli spazi desiderati, i tempi necessari, il quartiere preferito..  in modo che riesca a proporti altre soluzioni disponibili.

Per acquistare hai necessità di vendere il tuo immobile? Il primo appuntamento in ufficio è l’occasione giusta per parlarne e decidere il percorso migliore per far combaciare le due operazioni.

Durante questo appuntamento, inoltre, potrai ricevere una consulenza in merito al mercato immobiliare in generale e ai suoi campi affini, come ad esempio il mercato creditizio (mutui), ristrutturazioni, arredamento e aspetti tecnici e burocratici, in modo da seguire un vero e proprio percorso di vendita logico e strutturato.

Pensi ancora sia una perdita di tempo?